Un Ricetto in Musica

Un Ricetto in Musica: edizione 2017

Un ricetto in musica
X CONCORSO MUSICALE

Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna il Concorso Musicale "Un Ricetto in Musica" a cura del Comune di Candelo (BI).

Nato nel 2003 per promuovere e diffondere tra i giovani la cultura musicale, lo studio del pianoforte e degli altri strumenti, "Un Ricetto in Musica" arriva nel 2017 alla sua X edizione, quest'anno dedicata specificatamente agli studenti delle Scuole medie ad indirizzo musicale di tutto il territorio nazionale con la sezione "Ernesto Vannini".
Il Concorso, in programma per il 25 maggio pv, oltre ad essere un'occasione di crescita e confronto per i partecipanti, costituisce un'opportunità per visitare Candelo e il suo Ricetto medievale, unicum a livello europeo. 

Sezione "Ernesto Vannini", Scuole medie a indirizzo musicale
25 maggio 2017
La domanda di partecipazione, compilata sull'apposito modello, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 8 maggio 2017, per mezzo di fax, email (ufficiocultura@comunedicandelo.it; info@unricettoinmusica.it), consegna a mano, raccomandata. Non farà fede il timbro postale, ma l'effettivo arrivo al protocollo generale dell'Ente al seguente indirizzo: COMUNE DI CANDELO, Ufficio Cultura - Piazza Castello, 29 - 13878 Candelo (BI)

 

 

Per le informazioni sul concorso (prove, scadenze, quota d'iscrizione, premi...), fa fede il disciplinare ufficiale disponibile nella sezione download. Vai a: Disciplinare 2017

 

Per maggiori informazioni su Candelo, Città sede del Concorso, vai a: Città di Candelo

Per visualizzare l'elenco dei vincitori delle passate edizioni, vai a: Albo d'Oro

Per la lista dei contatti mail e telefonici del Concorso, vai a: Contatti